BOCCONCINI DI POLLO AL BALSAMICO

Ciao a tutte/i stasera posto una ricetta anche io... 
Dato che ho sempre molto poco tempo le mie ricette sono veloci e semplici a farsi ma il risultato alla fine è ottimo....
Naturalmente per far sì che il risultato sia ottimo occorrono anche degli ottimo ingredienti

Il mio piatto di questa sera è BOCCONCINI DI POLLO AL BALSAMICO

INGREDIENTI PER 4: 

1 petto di pollo 
2 peperoni rossi (che danno un po' di colore al piatto)
1 cipolla
olio extra vergine di oliva 
2 cucchiai di aceto balsamico (Oro Bruno di Acetaia DiScandiano)
sale e pepe








Procedimento:

Mettere in padella l'olio extra vergine di oliva e aggiungere la cipolla tritata finemente.
Fare soffriggere la cipolla.
Nel frattempo tagliare a cubetti il petto di pollo e lavare e tagliare a striscioline i peperoni.
In un piatto mettere della farina. Infarinate i cubetti di petto di pollo. 
Aggiungere il pollo nella padella e fatelo dorare. 
Aggiungete il peperone e fate insaporire il tutto per qualche minuto. 
Aggiungete i 2 cucchiai di aceto balsamico (io ho utilizzato Oro Bruno di Acetaia DiScandiano). Salare e pepare.
Cuocere a fuoco lento per una ventina di minuti.
Servite in tavola e BUON APPETITO!!!! 

Per la recensione di Acetaia DiScandiano andate qui http://foodandbeautypassion.blogspot.it/2013/02/acetaia-discandiano.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle con crema di funghi porcini al Tartufo ACQUALAGNA

Il nostro dopocena con TOMARCHIO e MOLINARI

Ravioli Plin al burro e salvia