INSALALATA DI FRAGOLE CON ACETO BALSAMICO DiSCANDIANO

Stasera sono proprio stanca....:(... sarà che incombe la vecchiaia... :D
Ci sono sempre tremila cose da fare e rimane sempre qualcosa indietro. Per fortuna che ci sono mio marito e la mia cagnolina che mi coccolano.
Questa sera abbiamo cenato light dato che in quest giorni tra uova, colomba e via dicendo faremo il pieno di calorie. Ho preparato a Edo un'insalata un pò diversa dal solito

INSALATA DI FRAGOLE CON ACETO BALSAMICO DiSCANDIANO

ingredienti

1 sacchettino di insalata mista
fragole (belle sode)
formaggio grana
1 mozzarella di bufala
olio extra vergine di oliva
aceto balsamico (io ho usato DiSCANDIANO)
sale



  



  


E' una ricetta facilissima (passata da un'amica) ma particolare nel gusto e nel contrasto. A noi piace molto..:)
Lavare l'insalata e metterla in un piatto. Tagliare la mozzarella di bufala a cubetti e metterla sull'insalata. Fare il grana a scagliette  e metterle anche queste sull'insalata. Lavare e tagliare le fragole e aggiungerle al piatto. Condire con del buon olio extra vergine di oliva e dell'aceto Balsamico. Salare....

Per quanto riguarda la recensione di Acetaia DiScandiano la potete trovare qui http://foodandbeautypassion.blogspot.it/2013/02/acetaia-discandiano.html  
oppure potete cliccare sul logo a fianco.... 
Buona serata .... :D

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle con crema di funghi porcini al Tartufo ACQUALAGNA

Il nostro dopocena con TOMARCHIO e MOLINARI

Ravioli Plin al burro e salvia