Pour une femme di Caron

Ciao stasera vi parlo di un profumo al quale sono molto affezionata.... Infatti ho conosciuto i profumi Caron durante il mio viaggio di nozze  Parigi.... prossimamente pubblicherò le foto che ho fatto nella profumeria.....(stupenda.... non io naturalmente :D)

Il profumo è POUR UNE FEMME






E' un profumo floreale dove predomina la rosa.
E' stato lanciato nel 1934.  Il naso di questo profumo è Richard Fraysse.

NOTE DI TESTA sono fiori d'arancio africano, mandarino e arancia
NOTE DI CUORE sono l'incenso e la tintura di rosa
NOTE DI FONDO sono Vetyver, muschio, legno di sandalo e ambra.

Per Pour une femme, Serge Mansau scolpito un vetro tagliato flacone simboleggia la forza e la sensualità, classicismo e modernità, accentuando il corpo della donna. 

E' un profumo di nicchia. 

Purtroppo di questo profumo non ho trovato curiosità ma se qualcuna di voi conosce qualcosa.... può aggiungerlo nei commenti.... :D

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle con crema di funghi porcini al Tartufo ACQUALAGNA

Il nostro dopocena con TOMARCHIO e MOLINARI

Ravioli Plin al burro e salvia