Prada Candy


Prada Candy è una fragranza con un carattere golosamente chic. Questo bonbon firmato Prada è ricco di benzoino, nota centrale di un cocktail di muschi. Il fondo rivela un accordo al caramello.
Il benzoino, è una materia prima molto costosa in profumeria, è una speciale resina che cresce in Indonesia ed è estratta dagli alberi di Laos.
Prada Candy è un profumo diverso rispetto alle precedenti fragranze. E' unico e diverso da tutti gli altri in commercio.
Lo spot che accompagna il lancio di Prada Candy  è un concentrato di sensualità: l'attrice francese, Léa Seydoux, si scatena in un selvaggio ballo apache per le strade di Parigi per sedurre il suo maestro di pianoforte. Non è stata scelta a caso: il suo sguardo furbetto e ammaliante con il suo visino da ragazzina sono un mix perfetto per abbinarsi con lo spirito del profumo.
La donna Candy è sofisticata, seduttrice, con un temperamento impulsivo ed esplosivo, come spiega la marca.
Il flacone cilindrico è ornata da un rubino rosa shocking e dal logo Prada in lettere dorate. La pompetta a forma di mezzaluna nera brillante è legata al collo della bottiglia. Sulla scatola è disegnata la nuova "Prada Girl": una bambolina bionda, glamour e maliziosa.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA note talcate, note floreali
NOTE DI CUORE benzoino, muschi bianchi
NOTE DI FONDO caramello

Buona serata :D  

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle con crema di funghi porcini al Tartufo ACQUALAGNA

Il nostro dopocena con TOMARCHIO e MOLINARI

Ravioli Plin al burro e salvia